Un' intervista ai mitici Lella e Fabio, di cui ho parlato nel post di apertura del blog. Vegani da 10 anni e scrittori, hanno fondato la Troglodita Tribe S.p.a.f (Società per azioni felici).
Incontrati "per caso", in 5 minuti mi hanno cambiato la vita. Grazie anche per i meravigliosi libelli di editoria creativa casalinga, per avermi fatto appassionare alla carta da buttare (da qualche tempo anche mio fratello si cimenta in creazioni strampalate), per la vostra grande sensibilità e soprattutto per portare avanti con tenacia e gioia una lotta che incontra sempre più ascoltatori, quella dell' Antispecismo.
Qui l'articolo di Mauro Peroni (compagno di viaggio del magazine Via Libera) che è andato a trovarli a Castel San Venanzo, vicino Serrapetrona e li ha intervistati.
PS: da qualche tempo curano anche il sito TROGLOVEGAN !
Nessun commento:
Posta un commento
Sappiamo che i vegani nel mondo non sono molti ma in costante aumento. Dopo due anni e mezzo di vegetarianesimo era ora del grande passo… perché la rivoluzione più grande è quella che si fa tutti i giorni (tre volte al giorno: colazione, pranzo e cena - come dice Lella dei troglodita tribe).
E tu? Qual è il tuo rapporto con il cibo? Mangi tutto e indiscriminatamente o sei un fanatico del "Km0"? Onnivoro o Breathariano mi farebbe piacere se lasciassi un’ impronta del tuo passaggio qui…